Dolore dopo tampone

Buongiorno cari medici, ho urgente bisogno di un consulto, come da titolo, ho appena fatto il tampone uretrale ma non riesco ad urinare per via del forte dolore, secondo voi, se prima di urinare prendessi un oki, farebbe effetto? .......... ........
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, il tampone uretrale può dare effettivamente bruciore nelle prime minzioni dopo l'esecuzione.
Chiaramente online non possiamo fare prescrizione di farmaci, ma un antidolorifico può dare sollievo.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU