Interruzione pillola yasmine

Buonasera avrei bisogno di un informazione. Mercoledi 27 marzo ho avuto un rapporto completo. Stasera 29 marzo finisco il blister e poi non vorrei riprenderla più. Per il rapporto completo avuto mercoledì, sono protetta se non dovessi riprenderla più? O devo continuare con una nuova confezione?
Grazie
Cordialità
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Coperta dal punto di vista contraccettivo , se il blister attuale è stato assunto in modo corretto .
Nessun problema , tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI