Dolore continuo stimolo ad urinare

Buonasera ,da un Po di giorni (più di 15 giorni) ho una fitta sulla parte alta della vagina all altezza del clitoride tanto da stimolarmi a urinare spesso con dolore e non riesco a trattenere come prima riuscivo cosa può essere?mi potete aiutare x favore
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie urinarie; bene ora sentire in diretta il suo urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite
[#3]
dopo
Utente
Ho fatto un ecografia e anche una tac l esito e reni in sede mal ruotare superiormente il destra con dilatazione capitale di circa 1cm vescica scarsamente distesa assenti tumefazioni delle stazioni linfonodali vorrei sapere mi devo preoccupare?? E cosa fare?? Avrei bisogno di un suo parere sono molto preoccupata e comunque continuo ad avere fitte al lato destro grazie.Nonostante i suoi impegni sicuramente potrà rispondermi al più presto grazie ancora
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da qui, per quello che ci scrive, difficile capire quale possa essere il suo reale problema clinico; ora bene risentire in diretta il suo urologo di riferimento e poi, se lo desidera, ci riaggiorni.

Ancora un cordiale saluto.
[#5]
dopo
Utente
In sintesi non si capisce? Io ho solo riportato il referto speravo in qualcosa in più da parte sua comunque grazie lo stesso per la dispinibilita
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

" ...mal ruotare superiormente il destra con dilatazione capitale di circa 1cm vescica scarsamente distesa assenti ... " ed altro risultano comunque frasi apparentemente non comprensibili.

Risenta il suo urologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#7]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi ma cosi c era scritto! Mi perdoni di nuovo