Stimolo ad urinare senza minzione

Salve. Ho 20 anni e spesso mi ritrovo ad avere lo stimolo di urinare, ma realmente poi non avviene la minzione e se avviene si limita a poche gocce. Ha talvolta anche delle microperdite qualche minuto dopo aver finito di urinare. Riporto anche un sintomo che ho da sempre anche se non mi ha mai recato fastidio: non produco liquido preseminale. Data la mia giovane età vi chiedo un parere non solo sulla possibile diagnosi, ma anche con che tipo di medico dovrei sostenere una visita. Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Considerata la sua età e la presenza di segni e sintomi significativi, le raccomandiamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it