Stimolo di urinare durante la notte e non urinare

Salve sono un ragazzo di 17 anni e vorrei sapere perché durante la notte sento lo stimolo di urinare tutti i giorni mi sveglio tutte le notti e vado ad urinare mentre stanotte invece ho avuto lo stimolo di urinare ma non riuscivo a farlo durante il giorno invece durante la minzione sto urinando poco inoltre avverto un fastidio al ventre non si tratta di dolore e non ho sensazione di bruciore di cosa potrebbe trattarsi grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La sua descrizione è assai poco comprensibile. Se ha dei disturbi ad urinare è opportuno che ne parli appena possibile con il suo medico curante, egli disporrà eventualmente qualche accertamenti di primo livello (es. esame delle urine). Si valuterà quindi l'eventuale visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Stanotte ho urinato in modo più fluido però ci sono andato più volte stamattina appena sveglio sento la vescica piena ma urino poco insomma rispetto agli altri giorni va meglio ma crede sia opportuno fare una visita grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' certamente opportuno che lei si sottoponga ad una visita.