Urologia

Buongiorno tutti ho fatto una visita da un urologo perché da qualche annetto ho problemi di erezioni. Mi ha fatto la visita con ecografia prostata....Mi ha fatto fare la foto con il telefonino pagato 150.00 euro e mi ha trovato un Po la prostata infiammata dandomi una cura neflox. Supposte topster e ausiliumNAC x e bere tanta acqua x l'infiammazione della prostata e prescritto x un mese mezzo telefil da 10 un giorno si uno no. Ma già da prima che cominciavo la cura sto avendo problemi ad andare il bagno a espletare nel senso che prima ero regolare ogni mattina invece adesso vado con difficoltà e come non la svuotassi tutta e mi sento ancora la pancia un Po gonfio e normale questa cura che mi ha dato e questo problema che ho ? In attesa auguro un buon fine settimana. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci scrive non è usuale dopo le indicazioni terapeutiche ricevute.

bene ora risentire in diretta sempre il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/