Ricerca gravidanza

Buongiorno.
Siamo alla ricerca di una gravidanza.
Sono a cinque giorni dal presunto ciclo ma da oltre una settimana ho attacchi di cistite a giorni alterni caratterizzata solo da bruciore nel fare pipì, no sangue.
Premetto che soffro di cistite da anni mi viene un paio di volte all’anno ma di solito appena avverto il fastidio prendo il cistalgan per un giorno e poi passa.
La settimana prima ho avuto un attacco il venerdì curato con cistalgan, poi di nuovo sabato. Domenica sono stata benissimo, lunedì di nuovo fastidio poi più nulla fino a venerdì quando ho avvertito un bruciore nel fare pipì.
Potrebbe questo essere un sintomo di una presunta gravidanza?
Attendo una cortese risposta
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Non credo proprio. Se ci sarà una gravidanza, cosa che auguro, gli episodi riferiti potranno essere ascritti a fattori coincidenti

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it