Perdite rosate

Salve scrivo perché ho un dubbio ho 27 anni e sono sposata quindi ho una vita sessuale regolarmente attiva.. giorno 29/10 ho avuto due rapporti con mio marito entrambi inizialmente non protetti ma poco dopo l’inizio del rapporto il tutto è continuato con il preservativo il 30/10 avvenuto un altro rapporto con le stesse modalità in data 31/10 ho riscontrato delle perdite rosa chiare gelatinose da premettere che l’ultimo ciclo è stato il 21/10 il 30/10 ero in piena ovulazione... vorrei sapere se c’e Rischio che questi rapporti non completi ma non del tutto protetti dall’inizio possano aver innescato una gravidanza?? E se così fosse le perdite possono essere riconducibili all’ovulazione o ad una presunta gravidanza... grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questo tipo di perdite genitali a "lavatura di carne " (rosate) potrebbero essere segno o di un periodo periovulatorio , o di un ectropion ( piaghetta) , non certo di una gravidanza che solitamente non dà queste manifestazioni così immediate .
Le mie sono soltanto supposizioni , che vanno confermate con una visita.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI