Perdite vaginali

Salve, avevo una curiosità, mi chiedevo se le mie perdite vaginali fossero normali o meno, nel senso che, penso di avercele quasi da sempre o forse leggermente di più da quando ho iniziato la pillola, son perdite trasparenti inodore, non ho mai avuto nessun tipo di bruciore e nessun tipo di prurito, però le ho quasi ogni giorno, non trovo mai l intimo completamente pulito, forse dipende anche dai jeans aderenti che magari lo notò di più, in pigiama a casa non mi capita quasi mai, o magari dopo un rapporto anche se mi lavo vedo che ho delle perdite, non sono quindi solo prima del ciclo, non sono fastidiose però mi è sorta la domanda, premetto che il mio ginecologo mesi fa mi trovo una piaghetta che sinceramente non so se sia il caso di far
bruciare o meno...
Ne ho parlato col ginecologo chiedendo se fosse per la pillola e mi ha detto che son giovane ed è normale, ma so che a molte mie amiche questa cosa non succede... non so... sarei grata se mi riusciate a dare un parere, grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Tenga presente che le secrezioni vaginali incolori e inodori sono fisiologiche , altrimenti avremo il problema della "secchezza vaginale " , che colpisce molte donne che riferiscono per questo rapporti vaginali dolorosi.
Una maggiore perdita del muco vaginale potrebbe essere causata dalla presenza dell' ECTROPION del collo uterino ( ""il mio ginecologo mesi fa mi trovo una piaghetta """) .
Tranquilla
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille del suo parere, è stato gentilissimo grazie della risposta