Ovuli normogin

Buonasera,
Vi contatto in quando oggi ho acquistato ovuli normogin ma in farmacia non mi hanno detto che andavano conservati in frigo, me ne sono accorta dopo tutto il pomeriggio... sono ancora utilizzabili?
O devo recarmi a comprarne altri?
In farmacia non mi è sembrato fossero freddi quando me li hanno dati

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Sono fermenti lattici (bacilli di DODERLEIN) mi sembra strano che la il farmacista non abbia conservato la confezione in frigo .
Deve ritornare in farmacia e chiarire il dubbio , pena l'inefficacia del prodotto.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI