Bruciore sul lato in basso a destra

la sera del 29 ottobre ho avuto il rapporto, dopo il rapporto ho avuto un bruciore nel lato in basso a destra e purtroppo ho tutt'ora ieri sono andata in ospedale e per fortuna non mi hanno trovato l'appendicite e per il resto era tutto ok solo che purtroppo ho ancora questi bruciori che neanche i medici di ieri hanno capito nonostante mi hanno fatto fare la radiografia l'ecografia ma tutto era per nella norma l'unica cosa che si è riscontrata è che ho avuto un calo di globuli bianchi quindi mi hanno tenuta tutto il giorno e mi hanno dimessa oggi al mattino volevo sapere se poteva essere una gravidanza oppure sintomo di concepimento se anche i medici mi hanno detto di no però purtroppo ho ancora questi bruciore che nn mi passa per favore se qualcuno li è mai successo oppure ne sa qualcosa mi può informare grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere legato alla ovulazione con scoppio del follicolo dominante e conseguente irritazione peritoneale ( che lei definisce come " bruciore ").
Altro non potrei aggiungere senza l'ausilio di una visita.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
e qualcosa di cui mi dovrei preoccupare oppure potrebbe passare
grazie ancora per la risposta
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se perdura deve ripetere una ECOGRAFIA PELVICA