Sospetto gravidanza

Salve, da qualche giorno ho ripetutamente dei strani giramenti di testa che si concentrano soprattutto quando pranzo o ceno, a volte a questo si aggiunge anche il mal di testa e la nausea... C è da dire che l ultimo rapporto avuto è stato 10 giorni fa, il rapporto è stato protetto ma con questi sintomi mi sono venuti dei dubbi, magari abbiamo sbagliato in qualcosa,premettendo che sono una ragazza abbastanza ansiosa è possibile che sia solo stress accumulato e il fatto di pensarci spesso o c è qualche probabilità che sia incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il preservativo è stato indossato dal partner dal primo momento del rapporto, è stata controllata la sua integrità, nessun problema.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI