Muco nelle feci

Buongiorno, mia mamma 58 anni in data 4 settembre 2018 ha effettuato colonscopia con rimozione di 2 polipi benigni. Dal giorno della colonscopia avverte senso di nausea e presenta muco nelle feci. Per quanto riguarda la nausea potrebbe essere legata all 'assunzione di un chemioterapico per bocca da ormai un anno poiché lei è affetta da Glioblastoma.... Quello che non comprendo è il muco nelle feci e la cistite che ha già avuto 3 volte. Bell' arco di un mese e mezzo ha fatto 3 cure antiobiotiche per la cistite emorragica con Normix e Ciproxin. Attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il muco è segno di blanda infiammazione intestinale.
Per la cistite, fare tre terapie ravvicinate con gli stessi antibiotici non è di grande aiuto.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, come si potrebbe risolvere questa infiammazione?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Faccia una visita gastroenterologica, la mia è, ovviamente, una teoria a distanza.
Se così fosse bastano degli antiinfiammatori.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Di nulla!