Analisi del sangue. dubbi

Buonasera gentili dottori,
. Sabato ho fatto delle analisi,tra cui Emocromo(piastrine,globuli rossi ecc ecc) ,tiroide ,urine ecc ecc. .
Per farla breve,globuli bianchi e rossi normali,le piastrine un pò basse(io :134 loro parametri:150-450)
Ves(io :24 loro parametri: <15)
Tas(trattamento Antistreptosilico)(io:209.50 loro parametri:<200) ma il tampone faringeo negativo.
Urine:tutto assente ma non capisco ( rari batteri-Emazie assenti-4/6 leucociti campo-rare cellule epiteliali squamose).
Volevo un parere. . Posso dire che sono soggetta a lividi facili se sbatto da qualche parte,ho avuto dolori muscolari alle gambe per questo mi è stato consigliato il Tas e tampone faringeo,un mesetto fa ho dovuto prendere degli ovuli e fare lavande per sospetta candida poiché avevo bruciori nelle parti intime,poi passate e ora ogni tanto né ho ancora,
e ogni tanto ho dolori hai denti. Sono un pò ansiosa e ho paura. . Secondo voi mi devo preoccupare dei valori citati?
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Le rispondo in qualità di urologo e quindi con delle competenze limitate, per quanto riguarda l’esame urine non ci sono commenti ,vanno bene, per quanto riguarda gli esami del sangue non ci sono comunque parametri allarmanti

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore ,intanto volevo ringraziarla per aver risposto,poi. .
Ah quindi non vede nulla di preoccupante?menomale. . Forse magari si tratta di un infiammazione o infezione alle vie urinarie poiché spesso ho bruciore o fastidi,domani ho la visita ginecologica quindi vedrò che diranno. .
Grazie ancora
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
ci tenga informati