Sangue nello sperma

Salve,

Circa 6 anni fa se non ricordo male avevo all’incirca 15 anni quando è successo, ho notato che al posto di uscire sperma dal pene è uscito anche mischiato con il sangue , dopo qualche giorno è andato via via a scemarsi.
Non ricordo se quest’episodio si era ripresentato in totale due volte a quelleta , purtroppo quando ero più piccolo d mi vergognavo e quindi non ne ho parlato con nessuno..
Volevo chiedervi se a quell’età è normale che esca sangue o se essendo che ormai da anni non c’è piu traccia di sangue dovrei ugualmente preoccuparmi.

Vi ringrazio per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Alla sua età un po di sangue nello sperma indica solo una certa vigoiria masturbatoria. Magari un po di buona di grazia non guasterebbe.