Sangue urina e coagulo dopo 3 giorni dalla biopsia prostata

Buongiorno dottore mio papà dopo 3 giorni della biopsia ha rilevato un coagulo e del sangue nelle urine.
Ha fatto la cura di 3 giorni data dall'urologo con antibiotici Abba.
È una cosa normale?
Ci dobbiamo preoccupare.
Voglio precisare che dopo 1 giorno ha fatto febbre.
Grazie Steve
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettroce

si tratta di una complicanza assolutamente prevedibile dopo le biopsie prostatiche
non vi preoccupate
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore la Ringrazio moltissimo e le auguro buone feste.
Steve