Sangue e urina nello sperma

Salve, sono un ragazzo di 23 anni
Giusto qualche giorno fà ho rinvenuto del sangue e delle urine nel mio sperma, non ho mai avuto episodi simili nella mia vita.
Il liquido si presentava normalmente ma con delle traccie rosse qua e la un pó ovunque e con delle traccie gialle praticamente ovunque.
Attendo una risposta e ringrazio in anticipo, cordiali saluti
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente,
potrebbe trattarsi di una leggera prostatite. ne parli con il suo specialista di riferimento.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
gentile signore il sangue nello sperma e nelle urine potrebbe essere causato da un processso infiammatorio a carico delle basse vie urinarie soprattutto della prostata e delle vescicole seminali. sarebe opportuno eseguire un esame colturale delle urine e dello sperma ( spermicoltura) e rivolgersi quanto prima ad un suo urologo di fiducia per la terapia appropriata
cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano