Sangue nelle mutande

Stamattina mi sono trovato due gocce di sangue nelle mutande sulla parte del glande. Non ho avuto altri sintomi fini ad ora.. è comunque una cosa preoccupante? O se non succede più posso smettere di preoccuparmi? Ieri ho avuto un rapporto sessuale, ma interamente col profilattico.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci sembra nulla di drammatico ma bene sentire in diretta ora sempre il suo medico di famiglia; sarà lui a darle eventuali altre indicazioni o il consiglio di sentire in diretta sempre il suo specialista di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/