Sperma problemi

Gentil dottori vi chiedo questo consulto perché molto preoccupato.
Poco fa mi sono masturbato ( essendo la mia ragazza via da 1 mese)
Il problema e che per pulirmi ho usato un fazzoletto che avevo già usato altre volte un paio di settimane fa e quindi già sporco ( puzza terribile oltretutto)
Per pigrizia di prenderne un altro ho usato il primo che mi è uscito sotto tiro ora ho paura che possa venirmi un infezione/ infiammazione o altro di più grave.
Rischio qualcosa?
Grazie arrivederci
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non si preoccupi. Non rischia nulla.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta arrivederci.