Paura di provocarmi parafimosi

Buongiorno a tutti
Ho 19 anni e qualche anno fa ho scoperto di soffrire di fimosi non serrata ma non ci ho dato peso fino ad adesso che ho letto di una cura con il Gentalyn Beta o comunque con creme antinfiammatorie (mi sembra) ho provato e devo dire che già dopo qualche giorno noto dei miglioramenti e sto riuscendo, giorno dopo giorno, a scappellare sempre di più il glande ma ovviamente dopo un po' che spalmo la crema arriva l'erezione e ho più difficoltà a scoprire il glande e se ci provo ho paura di provocarmi la parafimosi o comunque che rimanga incastrato e non riesco a tirarlo completamente giù appunto per paura voi cosa mi consigliate di fare?
Grazie buona giornata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le consigliamo di sottoporsi ad una visita specialistica dove la situazione possa essere valutata direttamente e forniti gli opportuni consigli. Le sconsigliamo invece vivamente di proseguire in modo empirico e per sentito dire.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie seguirò il suo consiglio
Quindi lei escluderebbe la cura con la crema?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Solo lo specialista alla visita diretta può decidere cosa sia opportuno e meglio,per lei.