Utente 512XXX
Buongiorno tre quattro giorni fa ho fatto una visita urologica con ecografia transrettale, psa normale, prostata leggermente ingrossata, l'urologo per il problema della minzione frequente notturna in occasione di una visita effettuata quattro cinque mesi fa mi ha prescritto xatral, siccome soffro anche di disfunzione erettile, (ultimamente questo problema si è accentuato), volevo sapere se il farmaco che prendo xatral potrebbe influire sull'erezione.
grazie
Renato

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

il farmaco indicatole è un alfa - bloccante che non presenta problemi o effetti collaterali particolarmente negativi sull’erezione, può, in alcuni casi dare una riduzione dell’eiaculato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com