Si abbastanza curvato in pochissimo tempo e ho paura che possa essere qualcosa di riconducibile

buonasera,
ultimamente il mio pene ha iniziato a sviluppare una significativa curva verso sinistra, è normale alla mia età o c'è qualcosa che non va? si è abbastanza curvato in pochissimo tempo e ho paura che possa essere qualcosa di riconducibile alla Induratio Penis Plastica. è possibile che sia riconducibile ad altre cause? grazie mille.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
A distanza non è ovviamente possibile esprimere un giudizio che necessita di una indispensabile valutazione diretta. Le consigliamo quindi di far riferimento ad un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it