Infezione

Buonasera dottori,
La mia domanda è questa: un'infezione al tratto urinario non trattata potrebbe essere la causa di astenia agli arti inferiori?
Avverto da qualche mese questa debolezza/stanchezza alle gambe, e non capisco il motivo... inoltre a volte, mi capita che dopo aver urinato ho la sensazione di svenimento, come se perdessi le mie forze. Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

non sembrerebbero sintomi di qualche stato infiammatorio o infettivo urinario
veda di parlarne con il suo medico di famiglia che sicuramente la conosce meglio e potrebbe fare una diagnosi specifica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.