Pezzi bianchi nell'urina

Buonasera, mi è capitato di nuovo di trovare uno o due pezzi piccoli e rotondi bianchi nell'urina, che mi sembra di colore normale giallo. Mi è capitato anche 3-4 volte durante il mese scorso. L'unica cosa degna di nota (forse) è che un paio di giorni fa ho avuto un bruciore nell'uretra passato in una decina di minuti. Non ho altri sintomi. È una cosa che capita o è da approfondire?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di spermaturia,cioé presenza di liquido seminale nelle urine,segno di una congestione delle ghiandole preposte alla produzione dello sperma.Esegue un esame delle urine e dello sperma con coltura e,principalmente,approfitti per consultare uno specialista. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta, vorrei aggiungere che quando intendo "rotondi" voglio dire a forma di cerchio, non a forma di pallina. Come un disco molto piccolo.