Gonfiore testicol pene

Gentile dottore, il mio ragazzo ha fastidio nella zona tra i testicoli e il pene...nella zona del pube appena un po piu in alto...dove sembra ci siano due ghiandole gonfie che gli danno fastidio...da entrambi i lati...non gli è mai successo...cosa potrebbe essere?

Grazie in anticipo
Un saluto
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.7k 1.7k 19
A distanza non si può esprimere alcun giudizio, la valutazione diretta è indispensabile e fare solo delle ipotesi non ha alcuna utilità. Consiglieremmo di parlarne in primo luogo con il suo medico curante, valutando con lui le eventuali indicazioni alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it