Sperma samgue

Gentilissimo dottore presento uno sperma di colore marroncino tipo caffè quando mi masturbo. A volte la prima masturbazione lo sperma e bianco mella seconda e caffe. Negli ultimi giorni ho avuto dolore ai testicoli e punta pene .cosa devo fare grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il colore scuro è legato alla rottura di qualche capillare che con il tempo fa assumere quel colore al liquido seminale (quindi è l'esito di un processo infiammatorio).
Le consiglio un controllo urologico specialistico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua rapida risposta volevo solo chiarire il quesito la settimana prima che lo sperma fosse marroncino era sempre stato chiaro mai avuto problemi poi in questa settimana ho avuto dolori ai testicoli e perineo mentre ora i dolori sono passati cioè sono durati solo 2 giorni mi devo preoccupare esempio tumore prostata ho 46 anni anche se io mi sento bene la ringrazio in anticipo per la risposta che mi darà Buona giornata
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Non si deve preoccupare. Come le dicevo è molto probabilmente l esito di un processo infiammatorio a carico della prostata, ed i dolori che riferisce possono essere un ulteriore segno. Giusto però è sottoporsi a visita specialistica.
[#4]
dopo
Utente
Grazie è stato gentilissimo