Spermatozoi

Buonasera, pur avendo avuto modo di leggere notizie riguardo al problema resto insoddisfatto. Ieri ,dopo aver eiaculato sulla mano, mi sono asciugato con un fazzoletto, non ho lavato le mani né avuto modo di disinfettare, passati circa 15 minuti mi sono rimesso a letto con la mia ragazza e ho penetrato con la stessa mano sulla quale avevo eiaculato. Sono praticamente terrorizzato. Ho paura che possa restare incinta. Inoltre è al ventiduesimo giorno dopo il ciclo mestruale. Cosa mi consigliate di fare, è giusto stare agitato?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

sono "dinamiche sessuali” non usuali e complesse, quelle da lei indicate, ma non proprio drammatiche, almeno da un punto di vista contraccettivo.

Viste comunque le sue ansie e paure verso la possibilità di gravidanze indesiderate, è bene pensare, anche con il ginecologo della sua ragazza, a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/