Gravidanza in queste situazioni?

Dottori salve due richieste di risposta vi avanzo: dopo un rapporto riempio con acqua il preservativo e questo non è forato perché non ci sono perdite anche esercitando pressione, è scongiurata una gravidanza? Seconda situazione: quando simulando un rapporto, in un giorno fertile della mia ragazza mi struscio con pantaloni e mutande addosso (anche lei) con il mio membro molto vicino alla sua vagina e si esercitano spinte proprio dove c’è l’ingresso vaginale. È possibile una gravidanza in questo secondo caso?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rispondo con una sola parola MISSION IMPOSSIBLE !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Dottore si riferisce al fatto della verifica con acqua del preservativo (riempiendolo d’acqua) oppure allo “strusciamento” con i vestiti ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Entrambi i casi !