Le prime urine del mattino

Salve il 9/11 ho avuto un rapporto protetto, ma causa sfilamento profilattico ed eiaculazione probabilmente interna, ho preso la pillola del giorno dopo Norlevo dopo circa 30 minuti dal rapporto. Essendo a metà del mio ciclo, ero in fase molto fertile. Dopo sei giorni dall’assunzione di questa, il 15/11 ho avuto un vero e proprio ciclo mestruale, in anticipo rispetto al previsto, con tre giorni di flusso intenso, rosso vivo e i restanti tre con macchie marroni meno intense. Nel frattempo ho eseguito 3 test di gravidanza con le prime urine del mattino, di cui l’ultimo una settimana fa, al 21 po, 21 giorni dopo il rapporto, risultato negativo. Posso considerarmi tranquilla e aspettare il secondo ciclo che dovrebbe arrivare tra circa una settimana?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Comportamento corretto , non dovrebbero esserci problemi di gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta! Un caro saluto.