Prima eco gravidanza

Salve, lunedì ho fatto la mia prima eco con ultimo ciclo il 22 ottobre. Si vedeva il sacco vitellino ma niente embrione e di conseguenza niente battito. Sarei a 7 settimane . Può succedere che ancora l’embrione non si è formato? Le beta il 3 dicembre erano a 10.350 . Lunedi ho un’altra eco per vedere se è migliorato qualcosa. Però ho nausea, stanchezza tutti i sintomi di una gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Conviene ripetere il dosaggio delle beta HCG presso lo stesso laboratorio per una valutazione dell'incremento fisiologico delle HCG .
E come già previsto un'altra ecografia , per una datazione corretta della gravidanza .
Un ritardo della ovulazione e quindi dell'impianto della gravidanza , può generare queste valutazioni ecografiche.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI