Perdite marroni senza ciclo

Salve ho 31 anni, ciclo regolare ogni 25/28gg
Durata 3/4gg. Questo mese invece del ciclo il 30 novembre fino al 3 dicembre ho avuto perdite marroni in assenza di ciclo e ovviamente il seno è rimasto gonfio e dolorante e l addome gonfio. Ho fatto oggi una visita ginecologica il dottore ha saputo solo darmi delle analisi da fare. Aggiungo che con il mio compagno sto provando ad avere un bambino con l aiuto di acido.....!
Potete dirmi qualcosa? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Partendo dal desiderio di gravidanza da lei espresso, e dai rapporti sessuali in funzione di quest'ultima , viene spontaneo il dubbio di una possibile gravidanza , che va confermata con un dosaggio ematico di beta HCG .
Questo è il primo passo da fare, le altre eventuali indagini saranno consequenziali all'esito delle beta HCG
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI