Gravidanza con eiaculazione su vagina?

Salve,
sono una ragazza fidanzata con un ragazzo un anno più grande di me.
Ormai tre mesi fa, precisamente il 10 settembre, nel fare petting in mio ragazzo ha per sbaglio eiaculato vicino la mia vagina. Per evitare che lo sperma colasse e riuscisse ad entrare mi sono subito pulita con una mano, ma non so a quanto possa essere servito. Successivamente mi sono pulita prima con un fazzoletto e poi sono andata a lavarmi. I mesi seguenti ho avuto il ciclo regolarissimo e indolore (cosa mai successa prima), ma continuo a non vivere dall’ansia poiché leggendo su internet c’è gente che si accorge di essere incinta persino al 7º mese (con ciclo regolare).
Ora ho qualche giorno di ritardo e la mia paura aumenta ancora di più. So che è un timore del tutto irrazionale, ma vorrei avere una conferma ulteriore.
Entrambi siamo molto giovani (18 e 19 anni) perciò un’eventuale gravidanza sarebbe un problema, inoltre sono passati più di tre mesi quindi l’aborto non può più essere preso in considerazione. Grazie mille in anticipo e mi scuso per il disturbo. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
se ha avuto il ciclo tutto normale.
Lei NON ha mai avuto una gravidanza.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!