Perdite acquose bianche

Buon giorno,
Avrei un problema a una settimana circa ho delle perdite bianche acquose non filamentose.
Ho avuto il ciclo mestuale il 13 novembre,il mio ciclo varia dai 28 ai 32 giorni.
Ho avuto rapporti non protetti il 17,24 novembre ed il 1 Dicembre. Dopo il primo rapporto ovvero il 17 novembre dopo 4 giorni, ho avuto delle perdite rosa, mentre durante il rapporto del 1 Dicembre vedevo un liquido o perdita filamentosa trasparente. Potrei essere rimasta incinta ho non ci sono possibilità?
Non è una gravidanza desiderata dato che mi dovrei sottoporre a un'intervento neurologico ed risonanza magnetica.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non ha adottato metodi contraccettivi sicuri , deve comunque eseguire un test di gravidanza , in previsione degli esami programmati e dell'intervento che riferisce .
La natura delle perdite vaginali (leucorrea) vanno esaminate con coltura di tampone vaginale o con esame batteriologico a fresco del secreto vaginale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
No,non ho adottato metodi contacettivi, per una disattenzione mia e del mio fidanzato. I rapporti sono stati comunque completi, ed e questo non mi fa stare tranquilla.
Se qual'ora dovrei essere in stato interessante potrei sottopormi agli esami già programmati? O li dovrei reinviare a data futura?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Allora prima di tutto deve eseguire un dosaggio ematico delle beta-HCG
[#4]
dopo
Utente
Ho capito, la ringrazio per la sua pazienza e per il tempo che ha speso per rispondere alle mie domande.