Liquido preseminale

Gentili dottori
Sono un ragazzo di 27 anni. Io e la mia fidanzata sabato (tre giorni fa) abbiamo avuto un rapporto protetto non completo nel suo periodo non fertile (questa settimana deve arrivargli il ciclo). In un primo momento è andato tutto bene, ma quando abbiamo cambiato posizione il condom si è rotto (ci tengo a precisare che in questo secondo caso non l'ho penetrata ma il mio pene era sporco di liquido preseminale). Ieri mattina lei ha avuto delle perdite di sangue. Quello che volevo sapere è se c'è il rischio di gravidanza; inoltre le perdite di sangue, sono legate al ciclo oppure è qualcos'altro ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un'ipotesi non percorribile.Ne approfitti per eseguire una routinaria visita andrologica ed eseguire uno spermiogramma di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio per la risposta. Riporto anche un aggiornamento: ieri mattina alla mia fidanzata è arrivato il ciclo.