Eliminare lo sperma dalle mani

Buonasera. Volevo chiedere un parere: al decimo giorno di ciclo ho masturbato il mio ragazzo. Questo, sporcatosi le mani, le ha asciugate con un fazzoletto, poi in bagno le ha lavate con acqua e sapone, e asciugate bene su un asciugamano. Dopo circa 5 minuti o più mi ha penetrato con le dita. Sono stata rassicurata da vari medici sull’impossibilità di una gravidanza, ma ho un giorno di ritardo del ciclo e non so cosa pensare. Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalità esposte la gravidanza é una fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it