Liquido pre-seminale

salve, avendo un rapporto protetto con la mia ragazza, è possibile che il liquido pre-seminale esca dalla base del preservativo? e se possibile, quanto è il rischio che resti incinta? ci tengo a precisare che l'eiaculazione non è avvenuta , ma c'è solamente il dubbio che del liquido pre-seminale sia uscito dalla base del preservativo.
grazie della disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Le possibilità ci sono ma sono teoriche sia che sia uscito liquido preseminale sia che la signorina sia gravida. Lo zero in medicina non esiste.
[#2]
dopo
Utente
dottore grazie della risposta.
il dubbio riguardo la fuoriuscita è sorto in quanto nella parte interna del preservativo, sull'asta del pene, vi era una sorta di liquido schiumoso (sempre internamente al preservativo)..e quando ho tirato fuori il pene dalla vagina, i preservativo gocciolava...dopo esser venuto, ho controllato se era bucato, ed era intatto...perciò vi era il dubbio della fuoriuscita
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
ma io non posso saperlo, mica ero li a controllare la tenuta. Utile se in tem,po la pillola del giorno dopo
[#4]
dopo
Utente
grazie di nuovo, buona giornata