Coito interrotto

Buonasera e complimenti per il sito, sempre puntuale e preciso, ieri sera ho avuto un rapporto sessuale protetto con la mia partner in cui ho eiaculato nel preservativo, dopo circa un ora ella mi ha praticato del sesso orale, poi ho indossato il preservativo ed ho penetrato ma siccome l erezione non era al massimo la mia partner mi ha tolto il preservativo ed abbiamo continuato x un po senza, fino a che io per paura le ho detto basta e quindi non ho eiaculato una seconds volta, quello che vi chiedo é : può lei essere rimasta incinta con i residui di sperma che erano nell uretra???
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nessun problema,nelle modalità esposte. Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l immediatezza della risposta, il problema però è che come ho letto o mi sono informato già il coito interrotto di per sé è una pratica rischiosa in quanto eiaculazione a parte, durante il rapporto potrebbe fuoriscire del liquido seminale, a maggior ragione se il rapporto avviene dopo una prima eiaculazione o mi sbaglio???
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...diciamo che l'intermezzo orale ha allontanato qualsiesi rischio,anche minimo.Cordialità.