Rischio gravidanza eiaculazione coito interrotto

Buonasera, ho provato a cercare online una situazione simile alla mia ma ho trovato pareri divergenti e vorrei qualche consiglio..
Parto col dire che ho avuto il ciclo il 28 dicembre e oggi ho avuto un rapporto non protetto dove il mio ragazzo è uscito ed è venuto qualche secondo dopo essersi staccato.
Sono a rischio? Sono molto in ansia non so cosa fare
Non so se prendere la pillola, poiché non essendo certa che fosse a rischio preferivo avere una conferma con il test di gravidanza; ma va fatto minimo dopo 10 giorni dal concepimento mentre la pillola andrebbe presa entro 3/5 giorni
Perciò se uno aspetta e fare il test, che risulta poi positivo non può più far niente..

A parte la prima domanda cruciale, volevo sapere quale fosse il contraccettivo migliore tra anello e cerotto.
Vi chiedo scusa per il disturbo grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non si allarmi e si attivi per ricercsre con il ginecologo il metodo contraccettivo più sicuro.Comunque,senza una franca eiaculazione intravaginale,la gravidanza é un miraggio.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it