Ritardo ciclo

Buongiorno. Vi spiego la mia situazione. Ho avuto l'ultimo ciclo il 7 di febbraio. Solitamente ho cicli di 24 giorni. Sarebbero dovute tornarmi il 3 di marzo ma ancora nulla. Premetto che durante l'ovulazione ho avuto due rapporti non protetti e completi. Avevo le perdite filamentose. Qualche giorno prima di domenica 3 marzo ho avuto delle piccole perdite marroni, che non risultavano sul salvaslip, ma che pulendomi ne ho scoperto la presenza. Ad oggi ho ancora il seno dolorante e lievi fitte alla pancia, e le perdite sono scomparse da domenica. Secondo lei sono incinta? Devo aspettare ancora per fare il test di gravidanza? È possibile che lo sperma del mio ragazzo sia così fecondo che è bastata una sola volta? Quando con il mio ex ci abbiamo provato tante volte senza alcun risultato. Vi ringrazio per la disponibilità. Ah dimenticavo ero in periodo di ovulazione in quanto avevo delle perdite filamentose e abbastanza appicciose.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice

risposta quasi impossibile
faccia un test di gravidanza e sulla risposta cerchi la risposta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org