Cardioaspirina in gravidanza

Buonasera dottori volevo un vostro consulto. Sto assumendo la cardioaspirina da quando sono in attesa a causa delle mutazione sono alla 16 settimana. Ieri mi sono dimenticata di prendermela puo succedere qualcosa per un giorno che l ho saltata. Sono un po preoccupata.
Grazie anticipatamente...
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
può stare tranquilla; l'Aspirina non si drena totalmente in 24 ore.
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Un altro cosa volevo chiederle sono a 16 +1 quando inizierò a sentire i movimenti del bambino ?
[#3]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
Ora è ancora presto. In genere cominciano a percepirsi dalla 20a settimana in poi.
Buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta.
Un ultima cosa ho notato che dal seno mi esce del liquido. Devo avvisare la Gine o e normale? Sono al 4 mese non è presto per queste perdite?
[#5]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Sinceramente la mia opinione non potrebbe essere all’altezza della sua richiesta per cui le consiglio almeno una telefonata alla sua ginecologa di riferimento.
Mi scusi.
Buona giornata
[#6]
dopo
Utente
Dottore scusate se vi disturbo. Volevo un vostro consulto. È da ieri che ho dolore al rene sinistro. Sono stata al pronto soccorso dove mi hanno visitata e mi hanno fatto un eco di controllo . È risultato tutto ok . Si tratta di una colica renale. Dottore può comportare qualcosa al bambino. ?
Ho un Po paura perché il dolore persiste anche se non troppo forte. Grazie anticipatamente
[#7]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
La colica renale o semplicemente l’ingorgo renale è frequente in gravidanza.
Direi quasi è tipico della gravidanza.
Stia tranquilla. Il bimbo non ne risentirà.
Buona serata.
[#8]
dopo
Utente
Dottore sono al quinto mese di gravidanza e oggi mi e capitato di avere un piccolo spavento in macchina può provocare qualcosa?
[#9]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Alla sua età direi di no.
Soprattutto se non ha sintomi, ma se la cosa non la fa stare tranquilla vada a farsi controllare in pronto soccorso ostetrico.
Buonasera
[#10]
dopo
Utente
Dottore non ho nessun sintomo. Solo un po di diarrea ma non penso sia legato a qualcosa.
Lei che ne pensa,,?
[#11]
dopo
Utente
Dottore mi scusi se la ricontattato volevo sapere un ultima cosa . Quando cucino mica fa male al bambino perché a volte capita che la pancia si scalda un po vicino ai fornelli visto che e cresciuta molto.
Grazie e scusi il disturbo.
[#12]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera.
Certo che no.
L’importante è che non Scotti quando si avvicina troppo.
Non sia così preoccupata. È un lieto evento. So che si hanno mille preoccupazioni soprattutto quando si è molto avanti peró è anche bello godermela fino infondo. Che ne pensa?
Buona serata
E mi faccia sapere quando avrà il desiderato/a erede.
[#13]
dopo
Utente
Dottore sono alla 26 settimana di gravidanza e io avendo un gruppo sanguigno A negativo e mio marito positivo ho domandato alla dottoressa se dovevo fare l l'immunoprofilassi anti D ma lei mi ha risposto che la Fara dopo il parto.la dovrei eseguire prima secondo lei.?perché leggo che molte donne la fanno entro la 28 settimana.
6 anni fa ho avuto un raschiamento e mi hanno fatta questa puntura.quanto dura il suo effetto.
Inoltr6
Ho eseguito per 2 mesi il test di coombs indiretto ed è risultato sempre negativo.
Grazie anticipatamente