Esame sperma

Buonasera,
domani devo fare una circoncisione totale ma nei prossimi mesi vorrei fare uno spermiogramma.
Dopo quanto tempo dall'intervento potrò farlo?
Grazie
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non prende antibiotici anche subito dopo che la ferita chirurgica è guarita.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Tutto bene l'intervento ma devo prendere gli antibiotici per 5 giorni.
E' realistico pensare di poter fare lo spermiogramma a Febbraio?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene allora attendere almeno 75 giorni dalla fine dell’antibioticoterapia.