Chiazza glande

La prossima settimana devo operarmi di fimosi serrata e oggi, non sono in che modo, sono riuscito a vedere uno spicchio di glande ed ho visto con terrore una piccola chiazza piana di color marrone di qualche mm.
La scorsa settimana ho avuto una pesante infiammazione del prepuzio che si era anche screpolato.
Che cosa può essere? Sono caduto nel panico..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non drammatizzi ed eventualmente risenta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/