Utente 268XXX
Buongiorno, mio marito per i suoi stati ansiosi da mesi assume zarelis 15o mg e sta molto meglio, ha 49 anni, ma da un paio di giorni durante eiaculazione non ha orgasmo, si eccita, ma quando arriva all'orgasmo non prova nulla, cosa ci consiglia? Non intende ovviamente smettere la cura antidepressiva perché sta molto meglio, però ora ha questo problema, grazie

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice,

bene far ritornare suo marito dal suo psichiatra e con lui studiare per bene eventuali terapie alternative, se possibili.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-interventi-possono-danneggiare-sessualita-maschile.html

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com