Dubbio sul eiaculaziobe precoce

Sono un ragazzo di 18anni nella mia vita ho avuto una sola esperienza sessuale, mai preliminari etc, 1 sola volta sesso con una ragazza e stop.
Da qualche mese sono fidanzato. Per qualche giorno lei è stata in vacanza, il pomeriggio che è tornata dalla vacanza ci siamo visti e il mio pene ovviemnete è stato in erezione tutto in tempo e ha prodotto un sacco di sperma infatti quando sono tornato a casa mi sono dovuto liberare masturbandimi.
Premetto che lei ancora non vuole fare sesso perché non si sente pronta però questa sera mi ha masturbato(sempre lo stesso giorno che è tornata dalla vacanza, quindi sarebbe la 2 maturazione della giornata) il fatto è che sono venuto subito dopo 30 secondi, ovviamente ero già in erezione potente prima che iniziasse a farmi il lavoretto, ora non capisco se è la poca esperienza oppure può essere qualcos'altro?
Grazie in anticipo a chi risponderà al mio messaggio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dia tempo al tempo e viva le sue prime esperienze sessuali,tralaltro superficiali,con entusiasmo,senza ipotizzare scenari che,per tutti,possono essere propri del futuro ma,sotto
la guida di una consulenza specialistica,possono essere ridimensionati e risolti.A questo punto,consulti il medico di famiglia per sottoporsi ad una routinaria visita specialista di fine sviluppo,anche perché potrei ipotizzare che anche lei non sia ancora pronto....Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottor Izzo, quando dice "potrei ipotizzare che lei non si ancora pronto" cosa intende?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...analogamente alla partner...