Eiaculazione precoce consigli

Buongiorno professori, ho paura di avere i sintomi della eiaculazione precoce, ormai da qualche mese. Pensavo fosse qualcosa di psicologico invece può essere anche qualcosa di fisico ho letto.

In giro ho trovato tante cose soprattutto pasticche che si trovano anche online, ma ho letto di questo farmaco spray che pare possa essere di aiuto e se me lo consigliasse un medico sarei anche più tranquillo.

Cosa posso fare oltre ad andare dal medico?