Eiaculazione precoce

Salve, sono un ragazzo di 24 e sin dalle prime volte ho riscontrato questo problema ma non gli ho mai dato tanto peso perché credevo fosse una cosa normale all’inizio.
Praticamente nel momento in cui mi capita che devo avere un qualsiasi rapporto (orale o non) con una donna vado in agitazione (ossia tremo). Nel momento in cui inizio il rapporto non riesco mai ad averne uno normale subito perché raggiungo l’orgasmo praticamente subito...oltre a questo problema però nell’Ultimo mese non riesco ad avere il rapporto (al mio 2 tentativo) perché nel momento che inizio il rapporto vaginale va in modalità riposo... comincio ad essere preoccupato...grazie mille. Buonaserata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Credo sia il caso di consultare collega per capire se il suo problema è di origine organica (infiammazione, malformazione) o psicologica e eseguire terapia ad hoc