Un leggero fastidio

buonasera è circa un mese che durante l eiaculazione provo un leggero fastidio, sono delle leggere fitte alternate nella parte sx poco sotto l ombelico cosa devo fare??
se non sono stato chiaro chiedetemi altre informazioni ma non ho altri sintomi particolari
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
il dolore/fastidio da lei riferito è compatibile con una congestione prostatica. Le consiglio un consulto de visu per il corretto inquadramento diagnostico terapeutico.
cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com