Di gravidanza 3 mesi fa feci gli esami di routine tra cui anche quelle delle urine e usco 30 mg di

Buonasera sono a 33 settimane di gravidanza 3 mesi fa feci gli esami di routine tra cui anche quelle delle urine e usco 30 mg di glucosio.. Il mio ginecologo mi fece fare la curva da carico è i valori prelievo basale 85
Prelievo a 60' 111 prelievo a 120' 104 ed erano nella norma dopo 3 mesi mi è uscito di nuovo il glucosio nelle urine 70 mg mi ha dato delle bustine chirodiab x 7 giorni e poi mi ha dato gli esami delle urine e glicemia emoglobina glicosilata ho preso le risposte e l esito è glucosio nelle urine e assente glicemia 84 valori di riferimento 70 110
Emoglobina glicosilata *4.3 valori di riferimento 4.2 6.00 nn capisco la stellina cosa vuol dire se era alterato doveva essere superiore a 6.00 sono preoccupata se gentilmente può rispondermi grazie posso stare trq mica ho il diabete o un. Inizio vst gli altri valori??
[#1]
Dr. Enrico Riccio Endocrinologo 159 19
Gentile Utente,

Può star serena, lei NON è diabetica. La presenza di glucosio nelle urine è estremamente frequente in gravidanza e non rappresenta un elemento valido ai fini della diagnosi di diabete gestazionale.
La curva da carico che ha fatto è perfettamente nella norma ed esclude la presenza del diabete gestazionale.
L'emoglobina glicosilata è anch'essa normale, l'asterisco sarà stato un errore di stampa del referto.

Cordiali saluti.

Dr. Enrico Riccio