Sperma irrita la pelle

Salve ho notato con preoccupazione che dopo aver eiaculato magari addosso o sulle mani il mio stesso sperma mi provoca delle macchie rosse, sembrano delle piccole bollicine che persistono per diversi minuti.
Può essere allergia al mio stesso sperma? Può c’entrarci qualcosa il contagio da HIV?

Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleni la fantasia e contatti uno specialsta reale per una routinaria visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it