Il dolore è sopratutto toccando, mordendo

Da qualche tempo risento di un dolore ad un incisivo devitalizzato 20 anni fa e sul quale ho fatto una rx ma non risulta nulla. Il dolore è sopratutto toccando, mordendo...tipo una scossa elettrica e si estende fin su verso la narice. Non c'è carie. Il freddo o il caldo non mi danno fastidio. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Un dolore alla pressione potrebbe dipendere da problemi infiammatori periapicali o parodontali,non escludendo una possibile frattura.Si chiarisca bene con il Dentista curante.
Cordiali Saluti
[#2]
dopo
Utente
grazie